STUDIO EQUIDEBITI – Il NOSTRO METODO

Lo Studio è stato fondato dall‘Avv. G.Floris, Tributarista con pluriennale esperienza, con l’obiettivo di aiutare Aziende e Privati a ridurre i loro debiti contratti con Equitalia – Agenzia della Riscossione ed accedere più facilmente al Credito, realizzando una strategia tributaria personalizzata che pone le sue basi su un’attenta analisi degli atti e delle norme a supporto.

Qual è la consulenza tributaria che possiamo fornirti?

Lo studio opera seguendo un iter preciso, formato dalle seguenti fasi.

  1. Generalmente il debitore non è a conoscenza di tutti gli atti che formano il suo debito; quindi, la prima fase della consulenza è volta a reperire la specifica documentazione che attesti il suo esatto ammontare, entrando in contatto con l’Agenzia della Riscossione. Ciò poiché la documentazione in possesso del cliente non è mai completa.
  2. Successivamente, dopo una immediata Sospensione degli atti nei termini, lo studio analizza ogni singolo atto reperito, verificandone vizi e illegittimità, e consegna un documento finale esplicativo in cui sarà anche delineata la specifica strategia di intervento.
  3. L’iter si può concludere con la contestazione degli atti illegittimi, in tribunale, che si fonda su argomentazioni giuridiche sostenute da avvocati specializzati in materia tributaria.

I nostri servizi possono essere presi in considerazione sia in maniera singola, sia in un’ottica d’insieme, al fine di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Contattaci

Contattaci per un preventivo personalizzato, senza alcun impegno